Parti di installazione per il taglio a getto d‘acqua

Valvole e linee dell‘alta pressione, giunti e tubazioni: la sicurezza prima di tutto grazie al materiale di installazione KMT

KMT Waterjet fornisce parti affidabili per l‘installazione sicura di sistemi di tubazioni ad altissima pressione per processi di taglio a getto d‘acqua. I nostri prodotti soddisfano le esigenze di ogni applicazione nel settore del taglio a getto d‘acqua, fino a pressioni di 6.900 bar.

Naturalmente la sicurezza è un aspetto fondamentale per lo sviluppo del materiale di installazione KMT, in quanto tutte le parti devono essere in grado di resistere alla pressione elevata del sistema di alimentazione. Durata, alta disponibilità e affidabilità sono fattori chiave: vengono pertanto considerati come criteri obbligatori per la gamma di prodotti. Le nostre parti di installazione sono state sviluppate in risposta alle esigenze dei nostri clienti. La loro progettazione si basa sull‘esperienza di KMT Waterjet acquisita nel corso degli anni nel campo delle applicazioni ad altissima pressione.

Con l‘introduzione della serie di pompe STREAMLINE PRO, in grado di generare pressioni fino a 6.200 bar, il settore ha iniziato a fare distinzione tra due diversi standard, per le applicazioni da 4.150 e per quelle da 6.200 bar.

La linea di prodotti KMT Precision System Components include i seguenti elementi:

  • Valvole manuali
  • Valvole a sfera
  • Valvole di ritegno
  • Giunti girevoli
  • Connettori
  • Adattatori
  • Tubazioni
  • Manometri


Materiali di installazione originali per tutte le applicazioni

KMT Waterjet fornisce parti e soluzioni per sistemi di tubazioni convenienti e al contempo affidabili e ad alta disponibilità per unità di taglio a getto d‘acqua. KMT si affida alle ultime tecnologie per la produzione di parti di installazione per le varie applicazioni. Le parti di installazione KMT originali sono state progettate per l‘uso in condizioni estreme e sono inoltre adatte al montaggio sulle unità esistenti. Tutte le parti sono state progettate conformemente agli standard più recenti, realizzate in materiali di alta qualità e fabbricate in impianti di produzione moderni.