Informativa sulla privacy

Responsabile per i contenuti di questo sito:

KMT GmbH
Auf der Laukert 11
61231 Bad Nauheim · Germania
Tel. +49 60 32 - 99 70 · Fax: +49 60 32 - 99 72 70

Gerente: Jeremy Sweet
HRB 5829
Local Court Friedberg
IBAN: DE72 5001 0900 0020 6480 19
VAT: 81 38 18 268

 

Tutte le informazioni e le affermazioni presenti su questo sito non sono vincolanti. KMT GmbH non garantisce la correttezza e la completezza dei contenuti. I MATERIALI DI QUESTO SITO SONO FORNITI „TALI E QUALI“ E SENZA GARANZIE DI ALCUN TIPO, NÉ TACITE NÉ ESPRESSE. KMT GmbH ESCLUDE OGNI GARANZIA, TACITA O ESPRESSA, IVI COMPRESE, MA NON LIMITATE ALLE GARANZIE IMPLICITE DI VENDIBILITÀ E IDONEITÀ AD UN PARTICOLARE SCOPO.

KMT GmbH non garantisce né dichiara che il vostro accesso al nostro sito sia privo di interruzioni, errori, virus sul computer o altri componenti dannosi. Né KMT GmbH, né altre parti responsabili della crezione, produzione o consegna di questo sito o di siti collegati a questo dovranno essere ritenuti responsabili in qualunque maniera per danni diretti, indiretti, incidentali, conseguenti o punitivi derivanti dal vostro accesso, uso o incapacità ad usare questo sito o gli altri siti collegati a questo. L‘utilizzo di questo sito da parte vostra è interamente a vostro rischio.

Gli errori di contenuto verranno corretti immediatamente appena verranno appresi. Il contenuto delle pagine web non può essere costantemente aggiornato a causa di ritardi nella tecnologia di trasmissione dei dati. Contattare il nostro reparto vendite per conoscere i dettagli tecnici e la disponibilità dei nostri prodotti. I link ad altri siti web non sono continuamente controllati. KMT GmbH non è responsabile in alcun modo per i contenuti delle pagine web collegate.

Download:
KMT GmbH non garantisce né dichiara che i software scaricati da questo sito siano privi di errori, virus per computer o altri componenti dannosi. KMT GmbH non dovrà essere ritenuta in alcun modo responsabile per danni diretti, indiretti, incidentali, conseguenti o punitivi derivanti dall‘uso o dall‘incapacità di usare il nostro software. Raccomandiamo tuttavia di controllare i dati e il software dopo il download con un software antivirus aggiornato.

Sicurezza dei dati:

Per le informazioni sulla sicurezza e l‘elaborazione dei dati personali, si rimanda alla nostra Politica sulla privacy. Qualsiasi richiesta derivante dall‘uso del presente sito sarà soggetta alle leggi della Repubblica Federale di Germania.

NOTA DI CONFORMITA’ AL GDPR SU PRIVACY E TRATTAMENTO DEI DATI SENSIBILI