Informativa sulla privacy

Responsabile per i contenuti di questo sito:

KMT GmbH
Auf der Laukert 11
61231 Bad Nauheim · Germania
Tel. +49 60 32 - 99 70 · Fax: +49 60 32 - 99 72 70

Gerente: Jeremy Sweet
HRB 5829
Local Court Friedberg
IBAN: DE72 5001 0900 0020 6480 19
VAT: 81 38 18 268

 

Tutte le informazioni e le affermazioni presenti su questo sito non sono vincolanti. KMT GmbH non garantisce la correttezza e la completezza dei contenuti. I MATERIALI DI QUESTO SITO SONO FORNITI „TALI E QUALI“ E SENZA GARANZIE DI ALCUN TIPO, NÉ TACITE NÉ ESPRESSE. KMT GmbH ESCLUDE OGNI GARANZIA, TACITA O ESPRESSA, IVI COMPRESE, MA NON LIMITATE ALLE GARANZIE IMPLICITE DI VENDIBILITÀ E IDONEITÀ AD UN PARTICOLARE SCOPO.

KMT GmbH non garantisce né dichiara che il vostro accesso al nostro sito sia privo di interruzioni, errori, virus sul computer o altri componenti dannosi. Né KMT GmbH, né altre parti responsabili della crezione, produzione o consegna di questo sito o di siti collegati a questo dovranno essere ritenuti responsabili in qualunque maniera per danni diretti, indiretti, incidentali, conseguenti o punitivi derivanti dal vostro accesso, uso o incapacità ad usare questo sito o gli altri siti collegati a questo. L‘utilizzo di questo sito da parte vostra è interamente a vostro rischio.

Gli errori di contenuto verranno corretti immediatamente appena verranno appresi. Il contenuto delle pagine web non può essere costantemente aggiornato a causa di ritardi nella tecnologia di trasmissione dei dati. Contattare il nostro reparto vendite per conoscere i dettagli tecnici e la disponibilità dei nostri prodotti. I link ad altri siti web non sono continuamente controllati. KMT GmbH non è responsabile in alcun modo per i contenuti delle pagine web collegate.

Download:
KMT GmbH non garantisce né dichiara che i software scaricati da questo sito siano privi di errori, virus per computer o altri componenti dannosi. KMT GmbH non dovrà essere ritenuta in alcun modo responsabile per danni diretti, indiretti, incidentali, conseguenti o punitivi derivanti dall‘uso o dall‘incapacità di usare il nostro software. Raccomandiamo tuttavia di controllare i dati e il software dopo il download con un software antivirus aggiornato.

Sicurezza dei dati:
Per le informazioni sulla sicurezza e l‘elaborazione dei dati personali, si rimanda alla nostra Politica sulla privacy. Qualsiasi richiesta derivante dall‘uso del presente sito sarà soggetta alle leggi della Repubblica Federale di Germania.